Vai al contenuto

Chi è Paolo Masella del Grande Fratello 2023

Alfonso Signorini

Scopriamo chi è Paolo Masella, uno dei concorrenti dell’edizione 2023 del Grande Fratello condotta da Alfonso Signorini: la sua storia, le curiosità e la vita privata…

Paolo Masella ha una storia tutta da scoprire e ora vi portiamo dentro il suo mondo: ecco chi è, cosa fa nella vita di tutti i giorni e quali sono le curiosità che si nascondono nella sua biografia e nella sua vita privata! Tutto sul concorrente del GF 2023 di Alfonso Signorini!

Paolo Masella: la biografia

Paolo Masella ha fatto il suo ingresso nella Casa del Grande Fratello come concorrente nel 2023, e ha varcato la famosissima “Porta rossa” del reality all’età di 25 anni.

È nato a Roma e lavora come macellaio, ha raccontato davanti alle telecamere di essere abituato a svegliarsi presto, ogni giorno alle 5 del mattino, per svolgere il suo mestiere dal lunedì al sabato.

Paolo Masella: la vita privata

Per quanto riguarda la vita privata, sappiamo che Paolo Masella vive a Roma ed è entrato da single nel reality condotto da Alfonso Signorini, edizione 2023.

I genitori sono divorziati ed è cresciuto con la mamma, alla quale ha dedicato il suo ingresso nel cast del reality show.

Legatissimo alla madre, ha deciso di partecipare al GF per cercare di sostenerla dal punto di vista economico così da vederla finalmente meno stanca per via del lavoro.

Paolo Masella in 4 curiosità

– Non ha profili social, come ha precisato prima dell’ingresso nella Casa del GF 2023.

– Ascolta musica anni ’90 e ama viaggiare da solo, si definisce una persona “all’antica”.

– Ha molti tatuaggi, alcuni dei quali ben visibili sul petto e sulle braccia.

– Prima di partecipare al reality di Alfonso Signorini ha detto di non aver mai visto il Grande Fratello perché non guarda la tv.

Riproduzione riservata © 2024 - DG

ultimo aggiornamento: 12 Settembre 2023 14:12

Chi è Giuseppe Garibaldi del Grande Fratello: la storia e le curiosità